domenica 5 novembre 2017

Buon viaggio!



Mi sono accorta che questo sarebbe il sesto post del 2017. Male male male. Un po' troppo poco per essere a novembre. Un po' troppo poco per essere il diario di una logorroica. Perché è vero che ho scritto, ma ultimamente soprattutto per sfogarmi. Male male male... poi la gente si pensa che sono musona e lamentosa. E questo semplicemente non corrisponde al vero. 

Per questo ho deciso di dare nuova veste a questo blog: sarà un Music Blog! Un blog in cui alla fine di ogni post metto il link una canzone, con o senza dedica, che possa dare il buon giorno a tutti quelli che da anni seguono con pazienza questo piccolo blog. Prometto di essere costante, più o meno, postare qualcosa ogni giorno.

Come da copertina comincio subito con un testo che ci ha tenuto compagnia durante il nostro ultimo viaggio in Sicilia. Non scendevamo da 14 mesi e rivedere parenti e amici è stato rigenerante. Abbiamo staccato la spina e ricaricato le pile! E questa è una di quelle cose che i cellulari non possono capire... Vedersi, abbracciarsi, mangiare insieme... proprio un'altra cosa. 

E visto che il viaggio è metafora della vita: godiamocelo! Buon viaggio di Cesare Cremonini nel video ufficiale e Buon viaggio! in versione Lyrics (video e parole, e che parole!)

Infine ecco il testo con gli accordi. Il mio pubblico sarà esiguo ma è raffinato e coltissimo.
Buon ascolto! A domani.


Nessun commento:

Posta un commento